Lo Chef Gianfranco Vissani star della festa della Cipolla Winter di Cannara
CANNARA – Sarà l’arte culinaria dello chef stellato Gianfranco Vissani a insaporire la prossima edizione della Festa della cipolla winter, in programma a Cannara da mercoledì 6 a domenica 10 novembre. Lo chef, a seguito di un accordo triennale raggiunto con Avis Cannara sezione ‘Lucio Pasqualoni’, sarà a capo della cucina dello stand ‘Al Cortile antico’ che ospita l’edizione invernale della tradizionale manifestazione cannarese.
Darà però un primo assaggio della sua proposta culinaria lunedì 4 dicembre durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento in programma alle 11.30 all’hotel Brufani palace di Perugia.
Lo chef stellato riserverà ai presenti un cooking show con piatti che esalteranno la cipolla, gustosa protagonista della festa. All’incontro, insieme a Vissani, saranno presenti Roberto Damaschi, presidente dell’Ente festa della cipolla, Donatella Porzi, presidente dell’Assemblea legislativa dell’Umbria, e Fernanda Cecchini, assessore alle politiche agricole e agroalimentari della Regione Umbria.
Mai piu da Vissani….porzioni piccole,menu b.ni pietoso e porzioni da coriandolo…nn vale qualita’ prezzo…molto meglio gli sltri stand….lui,Vissani,maleducato con un nostro amico avvicinatosi solo per parlarci educatamente…..esperienza da dimenticare.